venerdì 31 gennaio 2020

Il primo alberello

Nel weekend ho messo mano al nuovo progetto, cominciando da una delle due tovagliette americane. In un pomeriggio sulla tela è comparso il primo alberello, carino, vero?

L'unica cosa che mi preoccupa è che dovrò ripetere lo stesso schema tre volte, il che lo rende ad alto rischio ufo visto che i lavori ripetitivi mi annoiano presto... 
Ma da questo rischio, almeno la prima tovaglietta dovrebbe essere esente!
Col primo wip voglio anche rimediare alle informazioni sbagliate che avevo fornito rispetto a questo progetto: i ricamabli non sono Dmc ma Tessitura Artistica Chierese, mentre lo schema è stato realizzato da Joan Elliot per Casa Cenina: io l'ho ricevuto in regalo con un vecchio ordine, ma insomma non è propriamente un free come vi avevo detto.
Al prossimo wip!

P.S. Voglio ringraziare tutte le mie amiche di blog che durante la mia assenza hanno lasciato i feed attivi e subito sono ritornate sulla mia pagina a leggermi. Grazie per il vostro supporto e per le belle parole di bentornato che mi avete rivolto. Volevo anche avvisare che appena potrò mi prenderò del tempo per rimettermi in pari con i vostri blog e gustare tutte le meraviglie che avete creato in mia assenza. Insomma, presto tornerò a leggervi con calma e a lustrarmi gli occhi, ragazze!

2 commenti:

  1. Mi piace!
    Capisco che spesso il ripetere uno stesso soggetto è noioso ma nei ricamabili capita magari potresti mettere anche una scritta tra due alberelli

    RispondiElimina
  2. Lo schema non è completo, verrà tipo una greca con più soggetti che si ripeteranno. Comunque cercherò di smaltirlo prima che la noia prenda il sopravvento. Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per i tuoi commenti - Merci pour tes commentaires