lunedì 11 maggio 2015

Winnie Pooh e cuori hardanger - Winnie l'Ourson et cœurs hardanger

Anche se, ad eccezione del Sal, tutto ciò che sto ricamando in questo periodo è destinato ad essere regalato ed è quindi coperto dal dovuto segreto istruttorio, credo di non rovinare l'effetto sorpresa nel mostrarvi questo avanzamento. La destinataria è una mia amica che attende un bimbo che nascerà a luglio e che, sono certa, non conosce questo mio angolino virtuale.
Ecco qui  l'avanzamento di quello che dovrebbe diventare una copertina per carrozzina. Ho terminato il filato dmc 977 sul più bello e così per ultimare Winnie Pooh dovrò attendere il rifornimento di giugno. Sono inoltre ancora indecisa su come orlarla visto che, trattandosi di una nascita in piena estate, non sarà trapuntata né foderata. A tal proposito, si attendono suggerimenti!
Al momento mi sto dedicando al secondo dei quattro cuori in hardanger che circonderanno Winnie Pooh. Dopo vane ricerche su riviste e web dello schema adatto, alla fine il cuore l'ho disegnato io, nelle dimensioni e nella posizione obliqua che mi occorreva.
Troppo grande secondo voi?



Même si, sauf le Sal, toutes mes broderies en cours sont des cadeaux et mon travail est donc secret, je pense que je ne vais pas gâcher la surprise en vous montrant ce progrès. La destinataire est une amie qui attend un bébé qui va naitre en Juillet . Cette amie, je suis sûre, elle ne connait pas ce coin virtuel.
Ici, les progrès de ce qui devrait devenir une petite couverture pour le landau. J'ai fini le fil dmc 977 et donc je dois attendre mon approvisionnement de Juin pour compléter Winnie l'Ourson. Je suis encore indécise sur la façon de la border, puisque c'est une naissance dans le milieu de l'été, la petite couverture ne sera pas matelassée ou doublé. À cet égard, j'attends vos suggestions!
En ce moment je travaille sur le deuxième des quatre cœurs en hardanger qui entourent Winnie l'Ourson. Après une recherche infructueuse de la grille adapte sur les magazines et le web, j'ai dessiné moi-même le cœur, de la taille et position dont j'avais besoin.
Il est trop grand selon vous?

2 commenti:

  1. Wow, è bellissimo, no, secondo me il cuore ha le dimensioni perfette, davvero un bel regalo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Flavia, tra poco vedrai il risultato finale!

      Elimina

Grazie per i tuoi commenti - Merci pour tes commentaires